BENVENUTI NEL BLOG DEL CORO "LA CORDATA"

Il coro Alpino fondato dal Maestro Giuseppe Labbozzetta, dal 1986 rappresenta un punto di riferimento corale e musicale per la città di Mestre e dintorni. Il sodalizio con la sezione C.A.I. conferma il legame del Coro con la passione per i canti popolari e l'amore per la montagna.

A TUTTI I NOSTRI VISITATORI BUONA NAVIGAZIONE

martedì 27 agosto 2013

6° RASSEGNA DI CORI IN PIAZZA a Gardigiano di Scorzè

Il Coro La Cordata  ancora una volta diretto dal Maestro Arnaldo Di Cristofaro riprende già dal 1° settembre la sua piena attività. 
Ospite del Coro DELLE CIME di Gardigiano  è molto lieto di partecipare a questo primo concerto serale di fine estate sul Sagrato della chiesa di San Donato a Gardigiano di Scorzè.
Non succedeva dai tempi d'oro del coro La Cordata che la stagione iniziasse così anticipatamente; un buon auspicio per il futuro, segno che il Coro è in piena salute e vuole continuare a cantare assieme al suo pubblico.
E' da sottolineare  e da ringraziare la cura per l'organizzazione e per l'invito da parte del Coro Delle Cime diretto dal Maestro Serafino Falcon.
Particolarmente interessante è la tematica dei brani scelti per la serata che i due cori eseguiranno, (più sotto potete trovare i titoli delle canzoni in scaletta).
Tutti i brani infatti avranno come tema: la figura femminile e l'amore nelle canzoni popolari.

Per chi vuol venire ad ascoltarci l'appuntamento è per 

LA  6° RASSEGNA DI CORI IN PIAZZA

DOMENICA 1 SETTEMBRE ORE 20.45 
Sagrato della Chiesa di SAN DONATO
GARDIGIANO DI SCORZE'



1 commento:

  1. bravo rino
    sai mettere in risalto l'impegno di tutti!
    marcello

    RispondiElimina

Lasciate un vostro messaggio cliccando sulla parola "commenti"