BENVENUTI NEL BLOG DEL CORO "LA CORDATA"

Il coro La Cordata è stato fondato dal Maestro Giuseppe Labbozzetta nel 1985. Dal 2011 è diretto da Arnaldo Di Cristofaro. Il coro fa parte della sezione CAI di Mestre dal 1987.

A TUTTI I NOSTRI VISITATORI BUONA NAVIGAZIONE

sabato 3 marzo 2012

CORO ALPINO LA CORDATA CAI MESTRE - Calendario Concerti 2012

Il Coro alpino La Cordata CAI Mestre ha reso noto il calendario dei concerti in programma per il 2012.

Il Coro dopo un periodo di studio e approfondimento dei brani del repertorio storico con l'aggiunta di nuovi canti e con l'inserimento dei nuovi coristi  che sono entrati a far parte dell'ensamble corale dall'anno scorso, ha ora in elenco quattro concerti già definiti.

                                                 foto di repertorio tratta dall'album di Valter Veronesi

Questo  per il momento è il programma concordato:
 * gli orari sono indicativi e saranno comunicati successivamente
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- sabato 14 aprile  (* ore 20,30)  nella chiesa di San Paolo Apostolo, in Via Stuparich, 17 a Mestre, telefono   041 5350029;
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
- sabato 5 maggio (* ore 20,30)  nella sala polifunzionale parrocchia vicino alla chiesa di Santa Maria Goretti, in via vicolo della Pineta, 3 a Mestre - frazione di Favaro Veneto  - telefono  041 611021;
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
- sabato 12 maggio (* ore 20,30)  nel Duomo di Carpenedo , chiesa SS Gervasio e Protasio, Via Sandonà, 2 a Mestre frazione di Carpenedo -  telefono  041 5352327;
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
- sabato 9 giugno (* ore 20,30)  presso il Centro dell'associazione Agape di Campalto in via Zendrini 14 a Campalto -   telefono  041 900404.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ma le novità non finiscono qui, definiti gli obiettivi del sodalizio che dura da ben 26 anni, nello spirito di collaborazione con il CAI di Mestre del quale il Coro è parte integrante quale gruppo sezionale, ha in cantiere per il 2012 di ripresentare la Rassegna Corale presso la Chiesa dei Cappuccini a Mestre, in occasione della festa dell'ANA per la Madonna del Don che si svolge annualmente a Mestre e che segnava un appuntamento corale e musicale di ottimo livello per la presenza di volta in volta di Cori prestigiosi.

Per la fine dell'anno saranno previsti almeno un paio di concerti di Natale, dei quali uno sarà eseguito assieme ad  un altro Coro di una località della provincia.

Al tutt'oggi il Coro non ha ricevuto inviti presso istituti o case di riposo, non escludiamo, com'è stato in passato, che questi possano avvenire, e qualora siano concordati con date conciliabili, saranno come sempre ben accolti.



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un vostro messaggio cliccando sulla parola "commenti"